Etichetta Dark.png

Narrazione dell'etichetta

2 MOON OF THE CARIBBEAN NIGHT.png

LUNA NELLA NOTTE CARAIBICA 

Bandiera%20Belga_edited.png

Bière du Boucanier Dark                         BELGIO - FIANDRE ORIENTALI

  Birra originale imbottigliata nell'esclusiva bottiglia smaltata di bianco. Questa è la caratteristica "dark ale", birra fiamminga scura (Vlaams donkerbruin) di colore marrone-rame.

 

   Una birra di elevata personalità ed eleganza, che si distingue nelle importanti riunioni amichevoli o celebrative e negli incontri informali di fine serata. Particolarmente indicata con il dessert o con i piatti ricchi di condimenti e formaggi stagionati.

 

   Ha un sapore ben strutturato e delicatamente dolciastro, con una nota di caramello e un retrogusto vellutato e raffinato.

Nel maggio 2022 la Boucanier Dark Ale per la sua alta qualità e il suo gusto eccellente ha vinto la medaglia d'oro al "Women's International Trophy" nella città di Mainz, in Germania, l'unico concorso al mondo organizzato con una giuria internazionale composta esclusivamente da esperte degustatrici.

   La Boucanier Dark rappresenta magnificamente la birra scura nella gamma delle birre “Boucanier”, mantenendo anche in questa categoria la reputazione e la considerazione che godono da 40 anni.

Belgian Strong Dark Ale
33 rdark bott+bicch .png

PER CONOSCERE MEGLIO CLICCA QUI

IMBALLAGGIO BOUCANIER DARK
Cartone 12 bottiglie 33cl
Cartone 24 bottiglie 33cl
Key keg Slim line 20L
12x33.png
24x33.png
KEY%20KEG%2020L_edited.png
Fusto 20L 
fusto.png